CORSO DI PREPARAZIONE ESAME DI STATO ARCHITETTO

L'accesso alla professione di architetto necessita il superamento dell'esame di stato, che consente l'iscrizione all'Ordine della propria provincia di residenza. Attualmente, l'esame di abilitazione può essere svolto in qualsiasi sede italiana tra le molte a disposizione.

Render Factory propone a tutti i laureati in architettura quinquennale/magistrale e triennale un corso di preprazione completo, orientato al superamento di tutte le prove.

I corsi sono distinti in ARCHITETTO SENIOR (aperto ai laureati con quinquennale/magistrale) e ARCHITETTO IUNIOR (per coloro che hanno conseguito unicamente la laurea triennale).

In entrambi i casi, la nostra proposta è orientata al raggiungimento di una preparazione del candidato che consenta di affrontare agevolmente le tre prove di esame: il progetto con calcolo strutturale, il tema e l'orale.

La preparazione per architetti senior prevede un corso di 48 ore, comprensive di una simulazione di esame finale, in cui si avrà la possibilità di confrontarsi con una situazione molto simile a quella che ci sarà il giorno della prima prova.

Per quanto riguarda gli architetti iunior, il corso proposto è di 30 ore.

Tutti i corsi si svolgono presso la sede dello studio e possono essere organizzati sia individualmente che in piccoli gruppi (fino a tre persone), per mantenere alti gli standard qualitativi del servizio offerto.

BREVE DESCRIZIONE DEL PROGRAMMA DEL CORSO DI PREPARAZIONE ESAME DI STATO SENIOR E UINIOR

Roma

© 2018 by RENDER FACTORY. All rights reserved