I NOSTRI SERVIZI

RENDERING & MODELLAZIONE 3D

Il principale servizio che rientra nell'offerta di Render Factory è la realizzazione di rendering fotorealistici di alta qualità. Gli utenti a cui è rivolta tale prestazione sono soggetti privati, studenti architettura e ingegneria, professionisti e aziende operanti in tutti i settori del commercio e dell'imprenditoria, con un occhio di riguardo per chi lavora nel campo dell'edilizia e della progettazione architettonica.

Render Factory ha come punto di forza l'imbattibile rapporto qualità prezzo e l'assistenza completa che riserva ai suoi clienti, dalla stesura del preventivo alla consegna finale.

Ogni lavoro è unico e personalizzato, viene realizzato in base alle specifiche richieste dal cliente,  prevede diversi livelli di dettaglio e approfondimento e comprende rendering e modelli tridimensionali di edifici, interni, paesaggio e oggetti di ogni tipo.

TUTORAGGIO DIDATTICO

Il principale servizio offerto da Render Factory è il tutoraggio didattico dedicato a tutti gli studenti delle facoltà di architettura e ingegneria. Nato come una forma di supporto tecnico per gli esami universitari e le tesi di laurea inerenti le discipline di progettazione architettonica, nel corso degli anni si è ampliato accogliendo una vasta gamma di discipline, tra cui tecnologia dell'architettura, urbanistica, restauro, impianti tecnici, progettazione strutturale, disegno e tante altre ancora.

Il tutto, realizzato secondo il metodo di affiancamento ideato dall'architetto Francesco Rosito, basandosi sulla sua esperienza diretta con le discipline studiate durante gli anni universitari.

La preparazione per gli esami e le tesi di laurea è sempre personalizzata e impostata esclusivamente in base alle esigenze del studente.

CORSI DI SOFTWARE PER L'ARCHITETTURA

L'utilizzo degli strumenti informatici è divenuto un requisito fondamentale al giorno d'oggi per chiunque operi nel campo della progettazione architettonica.

In tal senso Render Factory propone corsi inerenti i più importanti software per il disegno CAD, la modellazione 3d, il rendering e l'impaginazione.

Il metodo proposto punta all'operatività: il programma viene studiato in tutti i suoi aspetti essenziali per la pratica quotidiana dell'architetto, arrivando in tempi brevi a conseguire un'ottima preparazione e un adeguato livello di padronanza del software.

I corsi, che partono da una base di 8 ore, possono essere individuali o in piccoli gruppi.

Nel corso dell'anno inoltre, Render Factory organizza delle giornate di workshop destinate allo studio intensivo di uno specifico programma.

PROGETTI RICOSTRUZIONE SISMA LAZIO 2016

Dopo i tragici eventi sismici dell'Agosto e dell'Ottobre 2016, lo studio Render Factory, in particolare il suo fondatore Francesco Rosito si sono occupati fin da subito di tutte lo operazione inerenti i danni derivanti dal terremoto. Questa esperienza ha permesso allo studio di specializzarsi anche nell'iter burocratico che condurrà alla ricostruzione dei luoghi colpiti: indagini di conformità edilizia, analisi catastali, ricerche di archivio specialistiche e, ovviamente, progettazione.

Attualmente la nostra attenzione principale è rivolta all'edilizia privata, nell'attesa che gli enti preposti possano avviare concretamente le attività di ricostruzione.

Roma

© 2018 by RENDER FACTORY. All rights reserved